List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: branches/stable/l10n/it/messages (silent)
From:       Nicola Ruggero <nixprog.adsl () tiscali ! it>
Date:       2006-07-17 7:17:30

Alle 00:23, lunedì 17 luglio 2006, Giovanni Venturi ha scritto:

> "Mi trovavo a farlo" è la sintesi estrema di: "Ho pensato che non tutti
> ricordassero la scadenza, molti sono sotto esame, tesi, ecc... tu sapevo
> essere impegnato. I commit non vengono pagati in base al numero di file di
> cui si fa commit, quindi era nell'interesse della lista e non inteso a fare
> danni o rompere l'anima".

> Se vuoi e chiunque desidera posso fare un revert dei file, ovvero li
> rimetto a posto così come erano prima del mio commit. Non c'è problema. In
> ciò si dimostra la potenza di CVS prima e di SVN ora. Scusatemi tanto per
> [...]

Non preoccuparti, niente di tutto questo, guarda che si tratta semplicemente
di buon senso. Non voglio che tu faccia un revert o scriviamo statuti per i
commit o chissà cosa...
Ti volevo solo ricordare di chidere in lista prima di agire, tutto qua. :)

Ciao!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...