List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: journal
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-06-22 16:58:31

On Thursday 22 June 2006 18:38, Federico Zenith wrote:
Nel frattempo, e d'accordo con Andrea Rizzi, ho depositato una revisione del file.
> [...]
Be' andrebbe in qualche modo specificato meglio l'ambito... Magari "registro del file \
system".  Io ho rimesso "journal" da tutte le parti.Se pensi che registro sia meglio, \
o hai una traduzione migliore, fai pure le modifiche necessarie. Tra l'altro c'erano \
un po' di riferimenti a directory, che non ho cambiato in "cartelle". Un secondo \
parere non mi dispiacerebbe averlo.
> Un'altra cosa, nello stesso file c'è una frase che sembra tradotta> male...
Non una sola...
Sì, l'ho tradotto più o meno così.
Credo che sia un suggerimento di un'interfaccia di configurazione.
> (Il file è di Andrea Rizzi)
Sì, gli ho fatto presente che SuSE assieme alle nuove funzionalit , ha fornito \
anche la traduzione dei nuovi messaggi introdotti. Come hai notato, non sempre la \
qualit  è adeguata, e lo stile dei messaggi mancanti è comunque diverso da quello \
che usiamo noi. Luciano
-- Łŭčīåñø Montanaro //              \\ //               \x/ \
www.cirulla.net_______________________________________________Traduzioni italiane di \