List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Assenza
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-05-21 17:29:41

On Sunday 21 May 2006 13:59, Nicola Ruggero wrote:> Alle 12:02, domenica 21 maggio \
2006, Pino Toscano ha scritto:> > Alle 21:59, venerdì 19 maggio 2006, Federico \
Zenith ha scritto:> > > Ricordatevi del tag 3.5.3 martedì! Qualcuno dovrebbe anche \
fare una> > > rigenerazione del ramo stabile lunedì.> >> > Se non ci sono pareri \
contrari (ad esempio nessuno che si stia già > > pensando), avei idea di rigenerare \
la documentazione stasera (una prima> > passata). In tal caso, mandate pure file da \
mettere su SVN.>> Ok, nessun problema.> Sarebbe bene anche completare tutta \
l'interfaccia per questa sera in modo> da _non_ effettuare commit il lunedì. Il \
lunedì una persona (l'ultima volta> l'ha fatto Luciano) si incarica di effettuare i \
controlli automatici per> l'ortografia/bestialità /coerenza ecc. e il coordinatore \
(in questo caso> Pino) invece tiene d'occhio e corregge d'ufficio i fuzzy comparsi> \
all'ultimo minuto. Posso fare un altro controllo sull'ortografia, ma posso farlo \
stasera, o domani _molto_ presto... diciamo attorno alle 00:00 :) Luciano
> Che ne dite?>> Nicola
-- Luciano Montanaro //                \X/ \
mikelima@cirulla.net_______________________________________________Traduzioni \