List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?iso-8859-15?q?novit=E0_KDE?= Italia
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2006-05-19 18:35:47

Alle 11:38, venerdì 19 maggio 2006, Nicola Ruggero ha scritto:

> Si, sono in contatto con quelli di kde-promo per tradurre gli annunci. In
Allora puoi collaborare con me in questo senso. Gli annunci che traduci li
puoi passare anche a me, per esempio non so se hai tradotto anche quello di
KOffice 1.5.1 .
> genere mi spediscono l'annuncio qualche giorno prima, io lo traduco e lo
> spedisco in giro ai giornali e riviste on-line. Appena mi arriva lo traduco
> e te lo invio... oppure se vuoi scrivo due righe io basandomi sui
> cambiamenti e novità introdotte per kde 3.5.3.
> Fammi sapere. Ciao!

Beh se l'annuncio in se non dice nulla di che se per te non ci sono problemi
potresti arricchirlo con qualche novità di kde 3.5.3 perché so che sono state
introdotte novità nel senso di nuove caratteristiche, cosa che era vietata
con le versioni branch. Ovviamente lo hanno fatto perché KDE 4 è ancora molto
lontano ed è meglio fare così se ciò aiuta la diffusione di KDE in attesa di
KDE 4.
> Nicola
Grazie,
Giovanni

P.S.: se hai un account Jabber mi mandi in privato il tuo contatto? Grazie.
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.16.16