List:       kde-i18n-it
Subject:    Fuori argomento ma per me importante.
From:       Carlo Maria Laorenza <carlo () relazioninet ! it>
Date:       2006-05-16 19:35:42

[Attachment #2 (text/html)]

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Alcuni di voi sanno della enorme disgrazia che mi &egrave; capitata poco meno
di 2 mesi fa e li ringrazio per essermi stati vicini in vario modo.<br>
Ora spero vorrete perdonare l'abuso che faccio di questo mezzo per
parteciparvi che &egrave; online il sito dedicato alla memoria di mia moglie <a
 href="http://www.francescamessina.org">www.francescamessina.org</a> su
cui trovate anche le indicazioni per la eventuale devoluzione del
5xmille od eventuali donazioni (anche piccole) alla iniziativa che sto
ponendo in essere.<br>
Chiaramente il sito non &egrave; finito e spero non lo sar&agrave; mai, in modo da
darmi una ulteriore motivazione valida per continuare il mio cammino in
questa esistenza terrena.<br>
Ogni eventuale suggerimento &egrave; ben gradito, cos&igrave; pure eventuali link et
similia.<br>
Ringrazio di cuore coloro che lasceranno una testimonianza del loro
passaggio nel guestbook.<br>
Grazie dell'attenzione.<br>
Carlo Maria Laorenza<br>