List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kmymoney
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-03-31 18:22:06

On Friday 31 March 2006 20:08, Salvatore Brigaglia wrote:> Alle 19:33, venerdì 31 \
marzo 2006, Andrea Di Menna ha scritto:> > Sinceramente non lo trovo neanche io in \
svn...forse non è più un progetto> > incluso in kde?>> È un vero peccato.>> \
Comunque grazie, non so se mi cimenterò nell'intento visto che non è un> progetto \
interno di kde. strano però... Be' non farti fermare da questo...Io non lo uso, ma \
credo che sia un programma importante per molti utenti;se hai la competenza per \
tradurlo, fatti sotto. Luciano

-- Luciano Montanaro //                \X/ \
mikelima@cirulla.net_______________________________________________Traduzioni \