List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: katapult...non ci sto capendo niente
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2006-03-24 18:34:19

Alle 19:23, venerdì 24 marzo 2006, Andrea Di Menna ha scritto:

> Ora vado a vedere i miei file e mi ritrovo di nuovo quel .po da tradurre di
> nuovo! Ho fatto un giretto per svn ed ho visto che è stato copiato su
> extragear-utils ieri.
>
> Cosa devo fare? Verificare che il file sia uguale e farlo depositare su
> extragear? Non mi è ancora ben chiaro tutto il procedimento.
>
> Grazie!

Allora, forse non sono stato molto chiaro. Questa è la situazione:
Prima = il .pot era templates/playground-utils ed il .po era stato depositato
su it/playground-utils...perfetto
Ora = il .pot si trova in templates/playground-utils ed in
templates/extragear-utils ed il .po sta solo in it/extragear-utils.

Bisogna rimetterlo anche in playground-utils? Si sono dimenticati di togliere
il .pot da playground?

--
Andrea Di Menna