List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?iso-8859-1?q?Curiosit=E0_su?= scripty
From:       Nicola Ruggero <nixprog.adsl () tiscali ! it>
Date:       2006-03-22 9:56:40

Alle 08:56, mercoledì 22 marzo 2006, Andrea Di Menna ha scritto:

> Ho pensato: "bene, forse non è stato ancora processato il po e non sono
> comparsi i fuzzy etc"...ma poi ho visto che qualche squadra di traduzione
> ha già il po aggiornato ed addirittura tradotto!
> Come mai? Gli script vengono lanciati in momenti diversi? C'è qualcosa che
> non è aggiornato? Vorrei capire come funziona il tutto.

Beccato!

Nel file ftp://i18n.kde.org/logs/060321.log (il file di registro di Scripty
eseguito il 21/03/2006) ci sono queste righe:

svn: Commit failed (details follow):
svn: Out of date:
'/trunk/l10n/it/messages/playground-sysadmin/adept_notifier.po' in
transaction '521068-1'
Could not commit l10n/it . Reverting!
Reverted
'messages/extragear-graphics/desktop_extragear-graphics_digikamimageplugins.po'
Reverted 'messages/extragear-graphics/digikam.po'
Reverted 'messages/extragear-graphics/desktop_extragear-graphics_digikam.po'
Reverted 'messages/extragear-graphics/digikamimageplugin_superimpose.po'
Reverted 'messages/extragear-utils/desktop_extragear-utils_yakuake.po'
Reverted 'messages/extragear-utils/yakuake.po'
Reverted 'messages/extragear-network/ktorrent.po'
Reverted 'messages/extragear-network/konversation.po'
Reverted 'messages/playground-utils/rsibreak.po'
Reverted 'messages/playground-utils/desktop_playground-utils.po'
Reverted 'messages/playground-utils/katapult.po'
Reverted 'messages/playground-base/desktop_playground-base.po'
Reverted 'messages/extragear-libs/desktop_extragear-libs_kipi-plugins.po'
Reverted 'messages/playground-sysadmin/desktop_playground-sysadmin.po'
Reverted 'messages/playground-sysadmin/adept_notifier.po'
Reverted 'messages/playground-sysadmin/libept.po'
Reverted 'messages/playground-sysadmin/adept_updater.po'
Reverted 'messages/extragear-multimedia/amarok.po'
Reverted 'messages/kdenonbeta/kmobiletools.po'
Reverted 'messages/playground-games/desktop_playground-games.po'

sembrerebbe che a causa di adept_notifier.po scripty non sia riuscito a
depositare le modifiche.

Nicola

Ps. ho controllato il log di oggi 22/03 e sembra che svn.kde.org non funzioni
bene quindi penso che solo stasera scripty riuscirà a fare il suo dovere....

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...