List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?q?Curiosit=E0_su?= scripty
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2006-03-22 7:56:32

Salve,
ieri ho scaricato Yakuake 2.7.5 ed ho visto che hanno incluso qualche .po tra
i quali anche quello italiano :D
Stranamente però ho notato la presenza di stringhe non tradotte e mi sono
incuriosito: ho visto che i sorgenti del programma sono stati modificati ed
includono altre nuove voci da tradurre.
Ho pensato: "bene, forse non è stato ancora processato il po e non sono
comparsi i fuzzy etc"...ma poi ho visto che qualche squadra di traduzione ha
già il po aggiornato ed addirittura tradotto!
Come mai? Gli script vengono lanciati in momenti diversi? C'è qualcosa che non
è aggiornato? Vorrei capire come funziona il tutto.

Grazie
--
Andrea Di Menna