List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KOffice completato
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2006-02-23 11:49:46

Alle 09:49, giovedì 23 febbraio 2006, andrea.celli@libero.it ha scritto:

> Qualche giono mi spieghi come sei riuscito a completare Kexi. Sei stato un
> drago :-)

Semplice, ho fatto le 5 di mattina ieri e l'una oggi, quando m'intestardisco
non mi ferma nessuno :-)

> La madre dei fessi e dei fuzzy è sempre incinta.

Infatti ne ho già beccati alcuni (vedi mail che ho appena mandato in lista
internazionale) a causa di correzioni di errori di battitura (ma gli
sviluppatori non potrebbero ricordarsi di usare aspell subito?). I nostri
file però adesso sono tutti a posto, e mi rifiuto di rigenerare di nuovo
qualsiasi cosa per KOffice 1.5 :-)

Ciao,
-Federico