List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento.
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2006-02-20 18:58:12

Alle 17:02, lunedì 20 febbraio 2006, Davide Bettio 'WindowsUninstall' ha
scritto:
> Ciao,
>
> Sono nuovo della mailing list (mi sono iscritto ieri) e quindi mi presento.
> Sono Davide Bettio (per gli amici "WindowsUninstall"), sono nato il 25
> Aprile 1989 a Padova. So programmare in vari linguaggi tra cui il C++.
> Mi sono iscritto ad alcune delle mailing list di KDE perchè penso che
> potrei aiutare KDE.
> E vi faccio la mia prima domanda: Esiste un chan irc italiano su KDE?
"Welcome aboard" direbbero gli inglesi :) .
Se vuoi programmare per KDE puoi aiutarmi appena avrò sistemato un po' il mio
KSniffer inserendo un po' di documentazione sulla struttura dello stesso.
Esiste il canale degli sviluppatori italiani di KDE su freenode ed è
#kde-devel-it dove trovi me (qualchevolta) e qualcun altro che è inscritto a
questa lista. Per le traduzioni il canale su freenode è #kde-i18n-it come già
ti hanno indicato.
Benvenuto,
Giovanni
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.15.4