List:       kde-i18n-it
Subject:    Localizzazione kword
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-02-19 11:59:43

Sto correggendo i fuzzy della documentazione di kword, e questo mi ha fatto giocare \
un po' con la finestra di configurazione della correzione automatica.Ho visto che la \
lista delle correzioni automatiche è abbastanza scarna.Ho provato ad aggiungere \
qualche conversione automatica in più nell'interfaccia, ed ho scoperto che c'è \
ancora un po' di lavoro da fare per l'italiano. In particolare, non è possibile \
inserire parole maiuscole nell'elenco.Questo rende impossibile aggiungere la regola \
"E' -> È" che sarebbe molto comoda vista la difficoltà di inserire tale carattere \
su molte tastiere italiane. In ogni caso, qualche regola in più sarebbe possibile \
aggiungerla: ad esempio, nè     -> néqual'è -> qual ècè     -> c'èsè     -> \
sé Qualcuno sa dove si possono aggiungere queste regole? Ci sono altri suggerimenti?
Luciano
-- Luciano Montanaro //                \X/ \
mikelima@cirulla.net_______________________________________________Traduzioni \