List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: KOffice documentation status for translation
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-02-05 18:18:30

On Sunday 05 February 2006 19:04, Andrea Di Menna wrote:> Alle 18:31, domenica 5 \
febbraio 2006, Giovanni Venturi ha scritto:> > Se il file a cui ti riferisci è \
kexi_building l'ha mandato ad Andrea che> > l'ha mandato a me e ora giace in SVN, ma \
credo stanotte scripty gli> > aggiungerà 2 o 3 fuzzy.> > Gianni>> Ah...beh non so \
perché ma Marcello mi ha lasciato la responsabilità del> file quindi l'ho tradotto \
anche io e l'ho mandato a Luciano...che si fa? Sicuro di averlo mandato a me? Non mi \
                sembra di aver ricevuto niente da te oggi.
-- Luciano Montanaro //                \X/ \
mikelima@cirulla.net_______________________________________________Traduzioni \