List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Vecchi manuali nell'installazione ufficiale
From:       Samuele Kaplun <samuele.kaplun () collegiodimilano ! it>
Date:       2006-01-22 22:50:49

Alle 00:59, domenica 22 gennaio 2006, Pino Toscano ha scritto:
>Il fatto è che il docbook generato in it/docs/ è vecchio rispetto al po da
> cui dovrebbe essere generato. PO che attualmente consta di fuzzy e non
> tradotti, e per questo non è stato rigenerato durante le ultime
> rigenerazioni, lasciando un "vecchio" manuale nell'albero dei docbook
> tradotti.
>
>Ovviamente questo vale anche per tutti gli altri docbook in una situazione
>simile (cioè, una volta tradotti e completi, ora non più).

Ma perché dunque il manuale che avevo tradotto completamente di Quanta (non
più aggiornato) è sparito? :-( (In realtà penso sia meglio così visto che le
informazioni presenti spesso non sono più valide). È possibile che il manuale
di Quanta sia stato cancellato perché ad un certo istante nella
ricompilazione erano presenti solo alcuni file completi e in questo caso
scripty o chi per esso si comporta diversamente dai manuali a file singolo?
Sono curioso di capire il meccanismo che sta dietro :-)
Ciao!
	Samuele