List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Vecchi manuali nell'installazione ufficiale
From:       Pino Toscano <toscano.pino () tiscali ! it>
Date:       2006-01-21 23:59:27

Alle 22:18, sabato 21 gennaio 2006, Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Credo che sia dovuto a qualche bug in scripty o a commit errati. Segnalalo
> al sysadmin (aspetto smentite)

Errato, né al primo né al secondo.
Il fatto è che il docbook generato in it/docs/ è vecchio rispetto al po da cui
dovrebbe essere generato. PO che attualmente consta di fuzzy e non tradotti,
e per questo non è stato rigenerato durante le ultime rigenerazioni,
lasciando un "vecchio" manuale nell'albero dei docbook tradotti.

Ovviamente questo vale anche per tutti gli altri docbook in una situazione
simile (cioè, una volta tradotti e completi, ora non più).

Pino Toscano