List:       kde-i18n-it
Subject:    Ritirata
From:       Davide Rizzo <drizzo () daviderizzo ! com>
Date:       2005-11-30 23:08:21

Cari tutti,

vi informo che purtroppo, per motivi professionali e personali, sono
costretto a ridurre il mio contributo al gruppo di traduzione. Ho deciso
di rinunciare alla responsabilità del file desktop_kdeedu e dei seguenti
pacchetti del gruppo kdeedu (sia GUI che documentazione):
KHangman
Kiten
KLettres
KPercentage
KTouch
KVerbos
KVoctrain

Al momento tutti questi file sono tradotti al 100%. Mi auguro che, con i
recenti arrivi di nuovi traduttori, la mia ritirata non causi troppi
problemi.

Per quanto mi riguarda continuerò ad occuparmi di KStars, che d'altra
parte era la mia intenzione originaria quando entrai nel gruppo di
traduzione, prima che Andrea Rizzi mi incastrasse. ;-)

Grazie per la comprensione e buon lavoro a tutti,

Davide  :-)