List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Piacere: un nuovo traduttore!
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2005-11-29 14:31:02

Alle 15:22, martedì 29 novembre 2005, g_cocco80@virgilio.it ha scritto:
> Salve lista!
> Mi son iscritto or  ora. Sono interessato, per iniziare, a
> tradurre il manuale e/o l'interfaccia di Umbrello.
> Purtroppo non son
> riuscito a trovarlo nella pagina dei pacchetti?
> Cosa devo fare?
> Potreste darmi una spinta per partire?
>
> Grazie a tutti.

Ciao benvenuto...se non sbaglio sono stati già tradotti...Umbrello sta in
kdesdk...prova a cominciare con i file non ancora assegnati (ce ne sono
rimasti pochi) oppure con quelli già assegnati ma ancora non tradotti. Per i
primi, ti verranno assegnati di ufficio; per i secondi, dovrai attendere che
i responsabili accettino la tua richiesta (in poche parole ti passano la
palla :P). Comunque dovrebbe essere tutto spiegato sul sito.
Bye e buona traduzione!

--
Andrea Di Menna