List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Kde-i18n-it Digest, Vol 32, Issue 42
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2005-11-25 21:34:37

Alle 19:28, venerdì 25 novembre 2005, Lanza Davide ha scritto:
> Salve, vorrei partecipare anche io come traduttore, però non ho
> assolutamente nessuna esperienza... come posso fare ?
Sarebbe ottima norma non fare un reply riportando quintali di righe inutili,
ma solo l'essenziale in un messaggio che deve comunque seguire la discussione
e non su cose che non hanno nulla ha a che fare con la discussione stessa.
Nel caso il cestino di KMail è scorrellato dal fatto che vuoi iniziare a
tradurre. Comunque benvenuto a bordo. Sul sito http://kde.gulp.linux.it/
trovi tutto.
Gianni
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.14