List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: branches/stable/l10n/it/messages/kdenetwork
From:       Tania Monti <tania.monti () gmx ! it>
Date:       2005-11-25 9:41:33

Esattamente, lì puoi modificare le configurazioni di rete ed aggiungerne di nuove \
(fino a 4 configurazioni).Volevo mandarvi uno screen-shot, ma non credo che vi aiuti \
molto, visto che è in tedesco! CiaoTania
Alle 10:18, venerdì 25 novembre 2005, Federico Zenith ha scritto:> Alle 09:53, \
venerdì 25 novembre 2005, Tania Monti ha scritto:> > #: kwifimanager.cpp:339> > \
msgid "Configuration &Editor..."> > msgstr "&Editor di configurazione..."> >> > Io \
qui metterei "configura reti"  sarebbe più chiaro.> > Che ne pensi?>> Se capisco \
bene il messaggio, si riferisce alla modifica delle> configurazioni dopo che la rete \
è già stata configurata. Io sarei per> evitare di (ab)usare la parola "editor" in \
italiano, visto che molti> potrebbero collegarla a "editore" che non c'entra nulla, o \
agli editor di> testo (per cui una traduzione buona non si è mai trovata).>> \
"Modifica delle configurazioni"?> "Modifica delle configurazioni di rete"?>> Ciao,> \
                -Federico
-- Mag. Tania Montitania.monti@gmx.it_______________________________________________Traduzioni \