List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kwifimanager
From:       Alessandro Astarita <aleast () capri ! it>
Date:       2005-11-23 11:28:35

Alle 22:11, martedì 22 novembre 2005, Giovanni Venturi ha scritto:> Io dico che va bene, solo \
che Alessandro Astarita è lui che ha kwifimanager> e deve dire lui se gli va bene. Se legge \
questa email lo farà .> "Intensità di segnale" credo vada bene.> Alessandro perché non dici \
la tua? Andrea Di Menna lo ha già chiesto 2 o 3> volte. Per me va bene. Deposito le modifiche \
                su stable in giornata.
-- Alessandro 'Asterix' Astarita <aleast@caprionline.it>Capri Online S.r.l. \
http://www.caprionline.it/"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend \