List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Dubbi in amarok.po
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2005-11-21 16:14:58

Alle 15:04, lunedì 21 novembre 2005, Vincenzo Reale ha scritto:

> Nuovi elementi aggiuntivi di amaroK?

"Nuove aggiunte ad amaroK", se capisco bene...

"barra dei cursori". Su "slider" ci sono state un bel po' di discussioni in
lista (cerca), io di solito uso "cursore", ma a seconda dei casi "levetta" o
altro può andare bene.

> Barra dell'umore?

Boh... cosa dovrebbe fare? Cos'è il mood nel nuovo amaroK? Provano a mettere
una musica in sintonia con come si sente chi ascolta?

> ?

"innervosisci"?

> dati relativi all'umore?

> la tinta è uniformemente quantizzata e redistribuita?

Metterei "uniformemente" in fondo, perché non si capisce se si riferisce a
"quantised" o solo a "respread". Non so se è una buona idea lasciare
"distribution", visto che serve a capire l'operazione (oddio, l'autore
originale poteva metterla in un modo più semplice...)

"La distribuzione di tonalità viene quantizzata (o discretizzata) e
ridistribuita uniformemente"?

> ?

Lo so! Lo so! "All'agghiaccio"!

Ciao,