List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Riepilogo situazione e rigenerazione 2
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2005-11-07 14:25:55

Alle 15:03, lunedì 7 novembre 2005, Nicola Ruggero ha scritto:> Cmunque fai \
affidamento ai log di SVN. La lista deve aver avuto qualche> problema con me... oggi \
mi sono arrivati messaggi di 3 gg fa!il messaggio era troppo grosso e non era \
passato, oggi sono tornato e quando l'ho visto l'ho "approvato"... \
CiaoAndrea_______________________________________________Traduzioni italiane di KDE: \