List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: nuove traduzioni
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-10-30 21:23:31

Alle 15:45, domenica 30 ottobre 2005, gpgrafica scrisse:
> Salve sono Giuseppe Pignataro e vorrei avvisarvi che vorrei tradurre i
> documenti seguenti:
>
> Knu,mathemagics e kappdock
>
> Buon lavoro a tutti.
> Gp

Allora, vai sul sito kde.gulp.linux.it, sezione "Pacchetti e file", cerca i
file che ti interessano, mettigli il segno di spunta nella colonna "T"
e premi "Richiedi assegnazione".
L'attuale responsabile del file sarà avvisato con un'e-mail e tutti
potranno vedere che il file è stato richiesto.

ciao, Andrea C