List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: AssenzE
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-10-26 18:54:09

Alle 16:05, mercoledì 26 ottobre 2005, Andrea Rizzi scrisse:

> Avevamo già fatto un check e sembra che nessuno avesse bisogno.
> Il 31 facciamo il punto e se manca ancora qualcosa ce la dividiamo per
> l'ultima settimana.

Ho preso l'iniziativa per via del messaggio di Federico e perché
non riesco ad avere notizie di Enrico Morra, che anche l'altra volta non
aveva risposto.
La settimana prossima sarò via qualche giorno. Quindi volevo sapere
subito se c'è qualche gioco che debbo completare io.

A proposito, anche Sybil Vane mi aveva assicurato di aver tradotto il
suo primo PO. Però poi non lo ha ancora consegnato.

Sybil, ci sei? Batti un colpo :-)

ciao, Andrea C