List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE 3.5 beta
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-09-27 10:35:27

El Martes, 27 de Septiembre de 2005 12:03, ./SuperbepS escribió:
> Sto finendo di tradurre i pochi nuovi pezzi di kdemultimedia ed ho solo
> due problemi su kscd.
> Uno dei due e' facilmente risolvibile se qualcuno che ha installato la
> beta mi illumina su cosa fa:
> "Back/Track Done" in kscd!!!

Dal codice: è la traduzione di uno stato del cd.
Qualcuno deve aver usato lo stesso valore per due codici diversi,
io serei "Indietro/Traccia completata"

Gli altri sono stati anche loro.

> La seconda e' piu' ostica
> "CDDA Ack"

Ack dovrebbe essere l'abbreviazione di "Acknowledge", "Riconoscimento",
Credo che venga usato per segnalare che un comando è stato accettato.
Puoi anche lasciarlo così, non dovrebbe comparire spesso.

> sta subito dopo la stringa
> "CDDA Error"
>
> Consigli?
>
> Grazie

Occhio anche a questo:

"Mostra annuncio a scomparsadella &traccia"

"Mostra annuncio a scomparsa della &traccia"

Luciano Montanaro //
              \\ //
               \x/ www.cirulla.net