Alle 01:50, sabato 17 settembre 2005, Luciano Montanaro scrisse: > > In questo momento ho pochi file da completare, però ho già in carico la > documentazione di kdenetwork e kdepim, e mi aspetto che da qui ad un mese i > manuali che già traduco verranno aggiornati, e quindi il lavoro non mi > mancherà. Ma guardando la pagina di richiesta di docs-kdebase, mi sembra > che tutti i file siano stati assegnati... è così? > > Luciano Molti li ho io, però in questo periodo faccio fatica a trovare il tempo per lavorarci. Questa è anche la ragione per cui non chiedo io la responsabilità del pacchetto. Fammi un po' di richieste. L'unico che non cedo è userguide_control_center perché ho quasi finito di tradurlo. Andrea C _______________________________________________ Traduzioni italiane di KDE: http://kde.gulp.linux.it https://mail.kde.org/mailman/listinfo/kde-i18n-it