List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Scadenze e saluti.
From:       Luciano Montanaro <luciano.montanaro () consulenti ! fastweb ! it>
Date:       2005-09-15 8:55:29

El Miércoles, 14 de Septiembre de 2005 20:03, Carlo Maria Laorenza escribió:
> Ciao a tutti.
> Sono rimasto un po' fuori dal giro e me ne scuso.
> Senza farmi diventare matto, ditemi per favore la scadenza prossima
> quando è e se ci sono novità importanti.
> Aggiungetemi anche chi è disponibile per i commit.
> CIAO
> Carlos

Per le informazioni ufficiali, puoi sempre guardare:

http://developer.kde.org/development-versions/kde-3.5-release-plan.html

Riassunto:
La versione 3.5 beta è appena stata etichettata, e sarà rilasciata
presumibilmente durante il fine settimana.
La data di rilascio non è ancora fissata, ma si presume che sia attorno a
fine ottobre.

Per chi può depositare le modifiche, dovresti guardare sul wiki;
Se vuoi posso anche depositare io le modifiche per te.

Ciao,
Luciano