List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: I'm back...more or less
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2005-06-03 9:36:16

Alle 11:17, venerdì 3 giugno 2005, Alessandro Astarita ha scritto:
> È da un po' che non traduco nuovi pacchetti... Giovanni che ne dici se
> qualche pacchetto nuovo di -network lo passi a me?
Beh sono 3. Uno è KSniffer che è una mia applicazione di sniffing per KDE.
Contributi sono benvenuti e quindi la devo tradurre io :-). L'altra è
assegnata e poi c'è la desktop che ho richiesto e tradotto perché erano 8
righe e c'erano 2 o 3 riferimenti di KSniffer...
Appena ne entra una nuova chiedimela e te la assegno... Internet permettendo.
Ho richiesto l'attivazione con Tele2 speriamo che tra 2 settimane possa
tornare ad avere Internet per il fine settimana visto che qua in uffici fa
schifo sta Tiscali.
Giovanni
--
A KDE Italian translator
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.10