List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kio_svn e richiesta file
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2005-06-01 16:08:29

Alle 17:45, mercoledì 1 giugno 2005, Nicola Ruggero ha scritto:

> Coolo ha sistemato Makefile.am, ma non capisco perchè non ha eliminato il
> template...
Lo so.
> Non _non_ ci azzardiamo a farlo, vero?? :)

Meglio di no. I commit vanno fatti con criterio ed è meglio non farli tanto
alla leggera. Parlo per esperienza diretta :(. Magari bisognerebbe
contattarlo personalmente. Io aggiunsi un commento al suo commit... Ovvero di
modificare branch dopo uscita di kde 3.4.1 ma non lo ha fatto e non so
perché, forse non lo ha letto.
> Nicola
Giovanni
--
A KDE Italian translator
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.10