List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Per il nuovo sito
From:       Nicola Ruggero <nixprog.adsl () tiscali ! it>
Date:       2005-05-31 21:51:03

On Tuesday 31 May 2005 22:29, Riccardo Iaconelli wrote:

> 1) Attenzione al wiki, non sono riuscito a modificare le pagine,
> soprattutto quella del glossario...avevo pensato a un paio di traduzioni di
> termini.

Devi andare su preferenze e introdurre come password amministrativa il nome
(in maiuscolo) del tuo ambiente desktop preferito...

cya
Nicola

Ps. mi pare che un messaggio del genere sia già stato inviato in lista...
mumble mumble... guarderò l'archivio della ML.

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...