List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ancora sul sito, referendum cromatico
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-05-21 17:58:10

Alle 02:15, sabato 21 maggio 2005, Federico Zenith scrisse:

> Però, siccome ho il senso estetico di un capodoglio in putrefazione, ho
> scelto due colori orridi.

cosa hai contro i capodogli in putrefazione?
Hanno un senso estetico migliore del mio.
Comunque, sembra che quei colori li abbia scelti io ;-)

Estetica a parte, la "K" verde di KDE si legge pochissimo.
C'è un modo per sistemarla?
Le idee che mi vengono in mente sono: cambiare tonalità
di verde o circondare le lettere con un piccolo bordo.
Come vedi la grafica non è il mio forte :-)

ciao, Andrea