List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richieste in sospeso e =?iso-8859-15?q?responsabilit=E0?=
From:       Giovanni Bacci <s206756 () studenti ! ing ! unipi ! it>
Date:       2005-04-21 8:57:23

  Wed, 20 Apr 2005 00:26:36 +0200, Federico Zenith:

> * docs-koffice: Giovanni Bacci non l'ho mai sentito in
> lista, ma risponde sempre alle richieste di file. Sapete se è attivo?

  Ciao a tutti, vi seguo ma al momento non ho tempo per tradurre,
specialmente la documentazione di koffice che è un bel malloppo. Spero
di essere più libero per la prossima release.

Saluti,
  Giovanni.

--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole.
(John Goodman in "Il grande Lebowski")