List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richieste in sospeso e =?utf-8?q?responsabilit=C3=A0_pacchett?=
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-04-20 8:02:06

El Miércoles 20 Abril 2005 00:26, Federico Zenith escribió:
> Ciao,
> ho dato un'occhiata ad alcune richieste di file in sospeso. Alcune
> sembrano un po' vecchie.
>
> * Valter Violino chiede di poter tradurre il file
> docs-kdepim/kpilot_configuration.po	 a Luciano Montanaro ( 0% )

Valter mi aveva chiesto il pacchetto assieme ad altri file scorrelati.
Visto che è la sua prima richiesta di traduzione, ho accettato gli altri, ma
non questa, in attesa che consegnasse i primi.

> * Pino Toscano chiede di poter tradurre il file docs-kdesdk/kbabel.po a
> Matteo Giordano ( 100% )
> * Giuseppe Ravasio chiede di poter tradurre il file kdemultimedia/kscd.po
> a lorenzo torchio ( 100% )
> * Luciano Montanaro chiede di poter tradurre il file koffice/kword.po a
> mario dal bianco ( da defuzzificare )

Ho contattato Mario, e dice di avere qualche problema, al momento.
Io vorrei procedere. In realtà sono fermo su "Mail Merge" (vedi altro
thread).

> Fatemi sapere quali vanno approvate se è necessario.
>
> And now for something completely different...
>
> Servono responsabili per un bel po' di pacchetti lasciati orfani da
> Federico Cozzi e altri. Ricordo che si tratta più che altro di essere
> presenti per rispondere alle richieste di assegnazione, non abbiate
> timore...
>
> *docs-kdeadmin (ho già preso tutti i file quindi sarei inclinato a
> prenderlo io, visto che tanto qui non succede quasi mai niente... :-p)
> * docs-kdebase: è un pacchetto importante, a occhio vedo molti pacchetti
> [...]

Mi sembra che da completare sia rimasto solo Kicker. Più tardi guardo.
Ci ho lavorato un po' ma non è completo.

--
Luciano Montanaro       //
                    \\ //