List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KOffice: obbiettivo 100%?
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-04-15 13:56:53

El Jueves 14 Abril 2005 11:40, Federico Zenith escribió:

> Certo, se Mario (che non ho ancora sentito in lista) non si fa vivo fai
> sapere a me o ad Andrea che possiamo forzare l'assegnazione. Fai anche la
> documentazione? I file con fuzzy sono tanti e sarebbe un peccato perdere
> il lavoro fatto finora. Occhio che la doc non è ancora in freeze e
> potrebbe ancora cambiare.

Ho provato a contattare Mario solo oggi; non ho ancora ricevuto risposta,
ma mi piacerebbe mettere su CVS la versione che ho aggiornato (è quasi
completa, mancano solo una ventina di messaggi un po' dubbi).

Se poi Mario ha una versione in lavorazione, poco male; avrò speso sì e no
un'ora sulla traduzione.

Luciano

--
Luciano Montanaro       //