List:       kde-i18n-it
Subject:    Presentazione
From:       David Vignoni <david () icon-king ! com>
Date:       2005-01-30 10:22:04

Salve a tutti, sono un nuovo traduttore, spero di poter essere d'aiuto,
ma intanto chiedo il vostro aiuto:
Ho provato ha registrarmi sul sito ma quando invio i dati non appare
nessun messaggio di conferma e non ricevo nessuna e-mail.

Mi presento, sono David Vignoni e contribuisco a KDE ormai da 2 anni con
la mia grafica, sopratutto con il tema di icone Nuvola e icone per
Kontact e le KDE-EDU.

Volevo chiedere di poter tradurre qualcosa in kdebase, che ho visto
avere molti file non ancora assegnati, ad esempio inizierei con
kdebase/kio_trash.po

Ciao,

David