List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: una distro KDE
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-01-16 21:03:05

Sviluppare e mantenere una distro è un lavoro piuttosto impegnativo.
chi lo farebbe?
Per lo sviluppo iniziale occorre mettere in piedi tutte le procedure di
installazione e configurazione che KDE non ha mai sviluppato.
Si potrebbero copiare i tool GPL di altre distro, però ... sono
proprio questi pacchetti quelli che differenziano le distro.

Quello che vedo più fdifficile è tutto il lavoro di integrazione dei vari
pacchetti e di aggiurnamento per le patch di sicurezza.
È sarebbe una rogna infinita che richiederebbe un sacco di
energie per un prodoto di cui non si sente molto l'esigenza.

ciao, Andrea