List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: strane statistiche
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2005-01-07 11:13:09

Alle Friday 7 January 2005 11:40, Pino Toscano ha scritto:

> Da come lo vedo io, sembra tradotto solo in KDE_3_3_BRANCH, non in HEAD,
> da qui il fatto che le statistiche nostre (anche quelle su i18n.kde.org)
> dicono che il file non è tradotto.
>
> Andrea, vuoi che lo copio in HEAD?
>
> Comunque, poco prima di Natale avevo segnalato in lista che durante il
> passaggio ad HEAD - secondo me - s'erano persi alcuni file qua e là...
> Boh! Vedremo...

Scusate per la lunga assenza ma passate le feste adesso sono a letto con
l'influenza :-(

Probabilmente nel passaggio mancava qualche "cvs add"
Chi se la sente di fare un censimento dei file mancanti?

P.S.
Ho visto che qualcuno mi ha mandato dei file durante le feste... cercherò di
metterli sul CVS appena posso