List:       kde-i18n-it
Subject:    errori in kontact
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-01-04 22:16:08

Trasferendo delle cartelle di posta da un computer all'altro,
ho avuto delle segnalazioni d'errore di Kontact:
la cartella xy potrebbe essere corrotta ..bla bla....
"i contrassegni di stato POTREBBE venire perduti"

Ho messo tra virgolette solo la parte che ho copiato esattamente.

Il messaggio era in kde-3.2.3 forse è già stato corretto

Andrea c