List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Spostamenti e rimozioni
From:       Pino Toscano <toscano.pino () tiscali ! it>
Date:       2004-12-23 22:19:31

Samuele Kaplun ha scritto:
> emh, è normale che un terzo dei manuali di kdewebdev non siano inclusi nell
> head? È solo questione di tempo per gli script, vero?
Ehm... non lo so...
Anche io mi sono visto scomparire due file di documentazione. Tuttavia
li ho rimessi ieri :-)

Ho notato che _forse_ mancano anche altri file, come i due della doc di
kopete (tradotti da Simone Zaccarin).

Ho paura che qualche altro file si sia "perso"... :-(

> Buon Natalee!!
Mi associo con te,
BUON NATALE!!

Pino Toscano