List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Pannello di controllo troppo largo...
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2004-12-06 16:17:20

On Monday 06 December 2004 12:10, Federico Cozzi wrote:

> Sono d'accordo sul "normalizzarli" e accorciarli.
>
> Volendo addirittura esagerare, non potremmo abbandonare del tutto il
> "configura"? Dopotutto si tratta di moduli di KControl.
> Il commento potrebbe essere semplicemente "Impostazioni di rete", invece
> di "Qui puoi configurare le impostazioni di rete".

Be' sì e no; le stringhe in questione sono campi 'comment' di file .desktop;
quindi credo che debbano essere una versione un po' logorroica della funzione
che il file .desktop fornisce. Poi sono state usate anche nel pannello di
controllo... ed in realtà, le stringhe lunghe le vedo quando cerco di
configurare Konqueror dal suo menu, non direttamente dal pannello di
controllo.

Luciano

--
Luciano Montanaro //