List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Wiki... terreno di battaglia
From:       Federico Cozzi <federico.cozzi () sns ! it>
Date:       2004-11-25 10:59:36

Federico Zenith wrote:
> Federico C., puoi darci una sistemata tu/spiegarci come si fa? Io ho cambiato
> la mia chiave ssh e non ho al momento accesso al server del sito.
> Sarebbe davvero il caso di rimettere la "minipassword"...

Sul server, nella directory contenente i file del wiki (di solito
"wiki") c'è il file di configurazione "config".
Lì dentro bisogna impostare sia AdminPass che EditPass.
La prima sarà "riservata" (ad esempio la conosce solo Rizzi) perché con
quella si possono cancellare definitivamente le pagine; la seconda
invece possiamo anche scriverla in una pagina del Wiki.
Nel mio vecchio Wiki avevo messo come EditPass "KDE" - più semplice di così!

Una volta impostate le password, basta che ciascun utente inserisca la
EditPass nelle proprie preferenze, nel campo "Administrator Password".