List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: File "corrotti" dal CVS
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2004-11-24 23:48:09

Alle 22:17, mercoledì 24 novembre 2004, Nicola Ruggero ha scritto:
> Mi sono accorto da poco che due file della sezione Kdepim nel BRANCH non
> vengono più aperti da KBabel.
>
> Dopo aver dato una letta al file con il caro vecchio comando "less" mi sono
> accorto che sono comparse cose strane... e credo proprio che ci sia lo
> zampino del CVS.

Infatti si tratta di un conflitto CVS.
Vai al file che da problemi, attiva Cervisia, facci clic destro e scegli
"risolvi". Una volta che hai risolto i conflitti, salva e dovrebbe essere a
posto.
Nota che per un errore strano Cervisia continuerà a marcare il file come "In
conflitto" per un po', anche se in realtà è a posto.

Ciao,
-Federico