List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: sempre kmail
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2004-11-19 21:18:03

Alle 20:47, venerdì 19 novembre 2004, Alessandro Astarita scrisse:

> In KMail 1.7.1 in KDE 3.3.1 non riesco a trovare nessuna label "Nuova
> posta..." nel menu "File". Hai possibilità di verificare nella nuova
> versione di KDE?

Ho installato ancora la 3.2. Ho appena aggiornato Mandrake-10.1 che
è fermo alla versione vecchia di KDE. Appena posso lo aggiorno.

In effetti adesso c'è un
#: kmmainwidget.cpp:2313
msgid "&New Message..."
msgstr "&Nuovo messaggio..."

che potrebbe aver sostituito la frase incriminata.

Forse avrei dovuto controllare prima di scrivere in ML.
Però andavo un po' di fretta. Si dice così in questi casi  ;-)

ciao, andrea