List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: OT: ora LinuxBox.
From:       Carlo Maria Laorenza <carlo () relazioninet ! it>
Date:       2004-11-10 15:14:06

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Mi pare che purtroppo devi dimostrare di essere studente (basta l'aiuto
di un parente/amico!!).
Cmq, per ogni informazione scrivi a

info@triangolo.it

oppure chiama i numeri

0432755299
3355204545

Ti risponderà Luca od Enrico.
Digli che ti mando io e che fai parte del team traduttori italiani di KDE.

Abbi un po' di pazienza che stanno appena organizzandosi....... forse i
prezzi non te li daranno subito ma via mail.

CIAO
Carlos