List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Quanta e Medri
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2004-10-31 18:24:20

Alle 19:14, domenica 31 ottobre 2004, Andrea Rizzi ha scritto:

> Io sono solo un coordinatore, quindi potete decidere in modo pseudo
> democratico (ovvero se trovate un accordo in lista fate ciò che volete).

Ok.
> Per quanto mi riguarda io non voglio avere niente a che fare con nessuna
> questione che riguardi Medri penso di essermi già rovinato il fegato l'anno
> scorso.

Ricordo. Cmq la decisione di Astarita è buona. Inseriamo sia Medri che
Gambetta e rimettiamo le cose a posto e ci asscuriamo, speriamo davvero,
l'ultima intrusione di Medri.
Come si dice. E vissero tutti felici e non scontenti.
Gianni
--
A KDE Italian translator
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.9