List:       kde-i18n-it
Subject:    Creata sezione "typo" nel Wiki
From:       Nicola <nixprog.adsl () tiscali ! it>
Date:       2004-10-31 14:49:18

qualche tempo fa si era parlato di creare una sezione nel Wiki per gestire i
typo i18n-it senza così appesantire inutilmente il database bugs.kde.org.

Visto che mi sembra uno strumento utile, ho provveduto ad aggiungere ed a
rendere operativa la nuova sezione nel wiki.

Nicola.

Ps. Siccome non sono esattamente pratico dei wiki, chi ne capisce più di me
può dare un'occhiata se ho fatto le cose per bene? grazie :)

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...