List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Chiave (was Re: Aiutino)
From:       Samuele Kaplun <kaplun () aliceposta ! it>
Date:       2004-09-30 12:03:20

Alle 09:52, giovedì 30 settembre 2004, Federico Cozzi scribacchiaste dette
parole:
> Che Outlook usano?
> Dipende dalla versione di Outlook e dal meccanismo di firma che usi.
> Se usi il vecchio meccanismo (messaggio con in testa --begin, in coda
> --end e la firma) è un solo pezzo MIME e va tutto bene, con il
> meccanismo più recente (e più elegante) il messaggio rimane invariato e
> viene aggiunto un altro pezzo MIME con la firma, separata. In questi
> casi i vecchi Outlook vanno in crisi perché non sanno che parte
> visualizzare (sebbene ci sia scritto nell'intestazione della mail!)
>
> Fai la prova con un Outlook Express 6 e vedi se migliora.

Purtroppo usano proprio Outlook Express 6... Nel compositore di KMail adesso
mi propone la scelta del metodo di firma... sto provando ad usare "Tutti"
invece di OpenPGP/MIME e per ora nessuno si è lamentato :-)
 Samuele
--
Chiave Pubblica: http://amicicg.altervista.org/kaplun.asc