List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: URGENTE: INCONTRO A UDINE! O DOVE? O NIENTE?
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2004-09-28 8:38:57

Alle 23:56, lunedì 27 settembre 2004, Carlo Maria Laorenza ha scritto:
> Io sto ancora aspettando per proseguire con Udine.
> Ma vedo che l'interesse è poco oppure tutti sono occupati........ Un
> vero peccato xché tutte le strutture (universitarie) e la pubblcità già
> c'è. SAPPIATEMI DIRE!
> Ciao
> Carlos

Il Linux Day (27 novembre) come già ho detto mi tiene impegnato col mio LUG e
con un altro collaboro per il giorno 20 novembre. Non faccio alcun invito a
sostenere KDE durante l'intervento del 20 perché già conosco le risposte.
Cmq secondo me l'incontro che dice Carlo non si può fare a meno che non si
sposti la data e ci saremmo solo io e lui è chiaro. Ti consiglio di lasciar
perdere perché se nessuno risponde ci sarà un motivo. Non sono interessati
anche se farlo sapere sarebbe un segno di presenza comunque. Se uno organizza
e si mette in moto sarebbe bello rispondere anche con un no. Almeno lui si
regola.

Gianni
--
A KDE Italian translator
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.8.1