List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: INCONTRO del gruppo: definitiva.
From:       "./SuperbepS" <superbeps () bglug ! it>
Date:       2004-08-23 18:57:38

Alle 16:59, mercoledì 11 agosto 2004, Carlo Maria Laorenza ha scritto:
> Adesso cominciate a rompere........

;-)))
io sono appena tornato e non ho fatto niente ;-)

Tornando a parlare seriamente, innanzitutto mando un grazie a tutti quelli che
hanno tenuto d'occhio i miei file e corretto i fuzzy dell'ultimo minuto.

Per quel che riguarda l'incontro tra traduttori a me va bene... io sono di
bergamo, posso e mi va di muovermi pressoche' ovunque.
L'unica cosa e' che non ho la certezza di essere libero nei prossimi mesi per
via di un progetto che dovrebbe partire.
Quindi fate i conti come vi e' piu' comodo e se potro' partecipare ci saro'
piu' che volentieri ;-)

Ciao a tutti

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'