List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: OT: preghiera
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2004-08-17 11:38:28

Per chi si sente "religioso" ho saccheggiato
un po' la ML di Debian :-)
Purtroppo non riesco a trovare il testo della
preghiera della chiesa dell'Emacs che Stallman recita
alla fine delle sue conferenze.

ciao, Andrea

in nomine patris et filii et spiritus stallman
hacker noster qui es in caelis
sanctificetur debian tuum
adveniat regnum tuum
fiat voluntas tua, sicut in stable et in unstable
kernel nostrum quotidianum da nobis hodie
et dimitte nobis debita nostra
sicut et nos dimittimus debitoribus nostris
et ne nos inducas in tentationem
sed libera nos a windooows

liberamente forwardata da php-it@ziobudda.net

Stabilita'!, Il tuo nome e' Debian GNU/Linux!...
Windows, windows, che vuoi da me?
Lo sai che ho morso il frutto dello GNU;
che sono io colui che apre nuovi orizzonti
ai figli di Gates,
colui che detronizza l'imperativo del copyright
per instaurare in sua vece l'imperativo del copyleft...

(revisione di un passo dell'HAMLET SUITE di C. Bene,
recentemente scomparso...)